Sandra Nassima è una donna poliedrica che porta con sé un’aurea di positività che solo chi è profondamente soddisfatto della propria vita può avere.
Nata ad Istanbul, educata in scuole internazionali, Sandra ha iniziato la sua carriera come design manager fra Miami, New York e le isole Turks and Caicos.
Ha collaborato con i nomi più importanti del marketing newyorkchese tra cui Louise Sunshine, responsabile del successo immobiliare della Trump Organization.
Dopo le esperienze maturate, ha deciso di creare qualcosa di tutto suo, in linea con la sua filosofia di vita: Depuravita.
Questo brand ha decisamente spalancato le porte anche in Italia al juicing detox e al prendersi cura di sé.
Siamo davvero entusiaste di raccontarVi Sandra e del suo rapporto speciale con i suoi pelosi: Sasha e Jabba
________
In una scala di valori da 1 a 10 che posto ha la tua carriera?
Innanzitutto preferisco, anziché parole carriera o lavoro, usare “lo scopo della vita”. Ognuno di noi ha uno scopo e quando lo troviamo questo scopo la tua domanda diventa irrilevante. Per me creare e distribuire prodotti che contribuiscono nel benessere della gente è uno scopo, la mia missione, quindi difficile valutare con un semplice numero.
Come concili lavoro, famiglia, passioni, tempo libero….?
Non ho concezione del genere, durante l’arco della giornata se vedo che c’è sole prendo Sasha e Jabba, mi metto in pausa e vado al parco con loro e mi sdraio prendo il sole e godo della natura, ricarico le batterie. Non ci sono regole, l’unica è la necessità di essere presente in ogni momento della giornata.
Quale è la tua formula del successo?
Resilienza, Non accettare mai “no” come risposta,
Che virtù hai sviluppato grazie agli ostacoli superati per arrivare fino a qui?
Unconditional Love
Chi è stato il tuo più grande supporter durante questo percorso?
Mio marito Fabio
Una donna che ti ha ispirato
Louise Sunshine, è stata mio mentore di marketing quando ho vissuto negli USA
Se ti dovessero chiedere quali differenze ci sono tra una donna imprenditrice e un uomo imprenditore, cosa risponderesti?
Non c’è, per me non esiste barriera fra i gender. Capisco che in Italia siamo ancora secoli indietro con alcuni concetti ma arriverà anche qui, sono sicura.
Due nomi: Sasha e Jabba. Quanto contano per te?
Sono la mia gioia, felicità, angeli custodi
Il tuo primo incontro con loro in una parola
È la più bella sensazione del mondo, inesplicabile
Come passate il vostro tempo libero insieme?
Siamo quasi sempre insieme, meditazione, ascoltare la musica, hiking, shopping, viaggi in macchina. Le coccole a letto mattina e sera 😊
Capita che Sasha e Jabba vengano con te a lavoro?
Se c’è bel tempo sempre perché siamo vicini ad un parco bellissimo, ne approfittiamo per andare giocare. Faccio anche molto smart working, quindi cerco di non lasciarle da sole più di un paio di giorni a settimana.
Un’ultima domanda: cosa consiglieresti alle giovani donne che vogliono fare impresa?
Seguite le vostre instinct, gut feeling, siate co creator, avete la possibilità di fare tutto. Non dare retta a nessuno tranne un buon commercialista 😂